Domande frequenti

Contenuto comprimibile

💧 È necessario utilizzare l'ammorbidente?

Con Decowash i vestiti sono morbidi e hanno un fresco profumo di pulito, senza bisogno di ammorbidente. Tuttavia, se preferisci, puoi aggiungere qualche goccia del tuo solito ammorbidente.

💧 Offrite campioni per provarlo?

Anche se siamo piccoli, non offriamo campioni gratuiti. Ma garantiamo il rimborso completo se non sei soddisfatto. Niente clausole scritte in piccolo: se non sei convinto, ti rimborseremo i soldi senza che tu debba restituire il prodotto. Ti invitiamo a provarlo!

💧 Quali sono gli ingredienti di Decowash?

La nostra preoccupazione per la sostenibilità comprende molteplici aspetti, tra cui la sicurezza degli ingredienti, l’irritazione della pelle, l’impronta di carbonio, l’impatto sui rifiuti di plastica, la biodegradabilità, tra gli altri.

Il detersivo per bucato Decowash ha un impatto ambientale ridotto rispetto ad alcuni detersivi liquidi o in polvere. La sua confezione non utilizza plastica e la sua leggerezza e le dimensioni compatte richiedono meno spazio rispetto ai detersivi convenzionali.

Gli ingredienti di Decowash includono:

  • Alcool polivinilico : protegge gli indumenti dall'ossidazione. È inodore, atossico e completamente biodegradabile, si scioglie facilmente in acqua.
  • Glicerolo : Di origine vegetale e biodegradabile, aumenta l'efficacia del detersivo e ammorbidisce i tessuti.
  • Betaina : Detergente anfotero con proprietà detergenti e ben tollerato dalla pelle.
  • Bicarbonato di sodio : composto solido cristallino bianco, solubile in acqua. Riequilibra il pH dell'acqua e lascia i vestiti puliti, freschi e lucenti.
  • Citrato di sodio : riduce la durezza dell'acqua, essendo un'alternativa efficace ai fosfati.
  • Sodium Dodecyl Sulfate : tensioattivo di origine vegetale che elimina oli e grassi ed è biodegradabile al 99%.
  • Alpha Olefin Sulfonate : tensioattivo anionico ecologico, facilmente biodegradabile e che conferisce morbidezza ai prodotti a contatto con la pelle.
  • Alcohol Ethoxysulfate : Tensioattivo anionico emulsionante, utilizzato anche in cosmetica per la sua bassa aggressività sulla pelle.
  • Caolinite e amido : componenti che costituiscono la base della striscia.
  • Profumo fresco : profuma di fresco i capi lavati con Decowash.

💧 Quante strisce Decowash devo utilizzare per lavatrice?

💧 Decowash può essere utilizzato per lavare la lana e altri tessuti delicati?

Nessun problema! Puoi lavare la lana e altri tessuti delicati con Decowash, seguendo sempre le raccomandazioni del produttore del capo.

💧 Decowash può essere utilizzato per lavare assorbenti, pannolini lavabili e mutandine mestruali?

Decowash è sicuro per lavare assorbenti, pannolini lavabili e mutandine mestruali. Non altera l'assorbenza del pannolino ed è ipoallergenico, a differenza degli altri detersivi tradizionali.

💧 Con Decowash posso lavare a mano?

Naturalmente Natturae può essere utilizzato sia in acqua calda che fredda. Metti semplicemente mezza striscia in un secchio d'acqua e si dissolverà facilmente.

💧 Come si utilizzano le strisce lavanti Decowash?

💧Quanto costa la spedizione?

Spedizione gratuita con Correos Postal per risparmiare CO2 nei trasporti e poterlo ricevere nella casella di posta, senza doversi preoccupare di essere a casa.

Spedizione espressa in contrassegno in 24 ore con SEUR 0% di impronta di carbonio

Più di 1000 Clienti si affidano a Decowash